Ganci Traino

Soluzione di base, per chi cerca il massimo risparmio e la maggior praticità di utilizzo. La sfera è fissata alla barra di traino attraverso viti e bulloni, ed in caso di necessità può comunque essere rimossa attraverso l’utilizzo di una semplice chiave.

La soluzione migliore per tutti gli usi, dal professionista che utilizza veicoli commerciali alla famiglia che aggancia il rimorchio per il tempo libero.
La sfera può essere rimossa attraverso l’utilizzo di una leva con serraggio manuale, e quando non si usa può essere riposta nel bagagliaio. Nessun utensile è richiesto, rendendo questa soluzione il miglior compromesso qualità/prezzo disponibile.
La leva è inoltre predisposta per alloggiare un antifurto con chiave, che rende il modello C ottimale anche dal punto di vista della sicurezza.

Per chi vuole solo il massimo la miglior soluzione è la sfera verticale, che una volta rimossa rende il gancio installato completamente invisibile. Il sistema è tecnologicamente avanzato e al contempo estremamente semplice, e si basa su un meccanismo di serraggio automatico con chiave.
E’ progettato per garantire le stesse caratteristiche di robustezza e affidabilità degli altri, pur permettendo di mantenere inalterata l’estetica della vettura quando non in uso.

CART

Traduci »
shares
Noleggia un carrello